Signore e signori, cari clienti,
In quanto ospedali, case di riposo e strutture Spitex, sono particolarmente colpiti dalla pandemia COVID 19 e sono in prima linea nel mantenimento dell'assistenza ai pazienti. Desideriamo sostenervi come partner e fornitore di servizi a lungo termine nel miglior modo possibile!
Abbiamo adattato i nostri processi di lavoro e le nostre procedure alla nuova situazione e siamo ben attrezzati per affrontare insieme a voi le sfide delle prossime settimane:
- Ampliamento del supporto e dell'assistenza clienti in tutte le aree di prodotto NEXUS, sia per telefono che per videoconferenza e connessione remota
- Servizi aggiuntivi, come l'installazione di nuove funzioni software e/o adattamenti e formazione, sia a distanza che in loco
- Supporto del personale da parte dei nostri esperti di software in caso di sovraccarico di personale o di carenza di personale
I nostri consulenti di vendita, consulenti clienti e product manager saranno lieti di consigliarvi in qualsiasi momento!
È importante dare il massimo sollievo possibile ai medici e agli infermieri in questa situazione difficile! L'intera squadra NEXUS si sente impegnata a raggiungere questo obiettivo. Siamo al fianco dei nostri clienti con pieno impegno.
Cordiali saluti
Ivo Braunschweiler
CEO NEXUS Schweiz
I prodotti della NEXUS offrono già oggi possibilità di supporto per migliorare la vostra attuale situazione lavorativa. Contattate il vostro consulente o direttamente il nostro ufficio di coordinamento centrale: salessupport@nexus-schweiz.ch
Le seguenti informazioni e possibilità nei nostri singoli settori di prodotti:
- Nützliche Adresskriterien im Adressstamm
- Für die effiziente Ermittlung von Angehörigen, Kontakten, Prioritäten
- Für die einfache und rasche Identifizierung und Kategorisierung von Bewohnern (z.B. Corona positiv oder anderen wichtigen Merkmalen)
- Die rasche Wordsteuerdatei: für die schnelle und effiziente Erstellung von Serienbriefen
- Die Funktion «Dokuschreibung»: für bewohnerbezogene Schreiben, die rasch erstellt sind (ab Vorlagen mit automatischem Ausfüllen von Platzhaltern)
- Die Option «Freie Betten Service»: Je nach weiterem Verlauf der aktuellen Lage, kann es neben den Spitälern für die Pflegeheime einen Bedarf geben, jederzeit die Übersicht über die freien Betten zu haben und zu melden
- Expertenunterstützung in Ihrem Tagesgeschäft: Bei einem Mitarbeiterausfall in Ihrer Institution, können unsere Experten je nach Situation notfallmässig bei Ihnen vor Ort oder Remote Hilfe leisten
Per beneficiare di una delle opzioni, si prega di contattare la nostra hotline, il vostro consulente di vendita o direttamente il nostro coordinatore delle vendite, il signor André Carspecken:
André Carspecken
Key Account Manager Hospital
+41 41 521 11 11
andre.carspecken@nexus-schweiz.ch